Carnevale Ambrosiano, sfilata di maschere in gondola sul Naviglio per il Sabato grasso.

 

Distanziati e felici abbiamo rievocato il Carnevale Ambrosiano e le maschere della Commedia dell’Arte sull’acqua dei nostri magici navigli! Grazie alla #CanottieriSanCristoforo per barche, vogatori e tanta passione!

.

“Il secondo carnevale in tempo di covid. L’anno scorso siamo riusciti appena in tempo a festeggiarlo a Venezia; quest’anno abbiamo portato un po’ di Venezia a Milano. Grazie a La Lory Costumi per gli splendidi costumi e grazie a tutti i miei amici della voga Veneta e a Simone Lunghi in SUP nelle vesti di Sant’Ambrogio che con il suo arrivo ha decretato l’inizio della Quaresima.”

Umberto Pagotto

.

“Non c’è la classica parata di maschere e carri in città, per le norme anti-contagio del coronavirus. Ma a Milano, per il Sabato grasso del carnevale ambrosiano, la Canottieri San Cristoforo in collaborazione con La Lory Costumi ha organizzato una sfilata di costumi sulle gondole lungo il Naviglio Grande e nella Darsena.”

La Repubblica

.

.

152613234 1777167865773487 4376055810300169775 n 1 - Carnevale Ambrosiano, sfilata di maschere in gondola sul Naviglio per il Sabato grasso. Clipboard02 - Carnevale Ambrosiano, sfilata di maschere in gondola sul Naviglio per il Sabato grasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.