Carnevale Ambrosiano, sfilata di maschere in gondola sul Naviglio per il Sabato grasso.

 

Distanziati e felici abbiamo rievocato il Carnevale Ambrosiano e le maschere della Commedia dell’Arte sull’acqua dei nostri magici navigli! Grazie alla #CanottieriSanCristoforo per barche, vogatori e tanta passione!

.

“Il secondo carnevale in tempo di covid. L’anno scorso siamo riusciti appena in tempo a festeggiarlo a Venezia; quest’anno abbiamo portato un po’ di Venezia a Milano. Grazie a La Lory Costumi per gli splendidi costumi e grazie a tutti i miei amici della voga Veneta e a Simone Lunghi in SUP nelle vesti di Sant’Ambrogio che con il suo arrivo ha decretato l’inizio della Quaresima.”

Umberto Pagotto

.

“Non c’è la classica parata di maschere e carri in città, per le norme anti-contagio del coronavirus. Ma a Milano, per il Sabato grasso del carnevale ambrosiano, la Canottieri San Cristoforo in collaborazione con La Lory Costumi ha organizzato una sfilata di costumi sulle gondole lungo il Naviglio Grande e nella Darsena.”

La Repubblica

.

.

152613234 1777167865773487 4376055810300169775 n 1 - Carnevale Ambrosiano, sfilata di maschere in gondola sul Naviglio per il Sabato grasso. Clipboard02 - Carnevale Ambrosiano, sfilata di maschere in gondola sul Naviglio per il Sabato grasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.